Notizie

Bigon: “Dispiace per Hamsik e la mancata partecipazione al Mondiale. Vogliamo migliorare la rosa rispettando il fair play finanziario. Gonalons non è più una priorità”

Ha parlato il dirigente sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ai microfoni di Sky Sport 24 rilasciando un’intervista in cui ha sfiorato diversi punti: Per quanto riguarda Marek Hamsik mi dispiace non possa partecipare al Mondiale ma questo ci permette di riavere un giocatore pronto al ritiro.
Il suo futuro? Ci sono sussurri ogni anno dal mercato, fanno parte del gioco. Noi andiamo avanti con la massima fiducia nell’allenatore affinchè possa formare la rosa secondo i suoi intendimenti e Marek fa parte di questi.

Mercato? Sarà un mercato in stile ‘Napoli’, cioè con l’intento di migliorarsi come è sempre accaduto: la volontà è migliorare la rosa rispettando il fair play finanziario.

Gonalons? Il centrocampista non è un acquisto prioritario dopo l’arrivo di Jorginho a gennaio. Adesso c’è meno urgenza. A gennaio poteva essere un obiettivo prioritario, adesso forse c’è qualche altro giocatore da seguire”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top