Notizie

Bigon: “L’ottimo lavoro svolto in questi ultimi anni ha portato a dei risultati importanti. Primo acquisto? Nei prossimi giorni saprete il nome”

0b8af734c0a047336a1769996c53422b

Il Direttore Sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha rilasciato importanti dichiarazioni sul prossimo acquisto acquisto azzurro. Ecco le parole di Bigon: “In questa stagione abbiamo ottenuto importanti risultati ma il più importante per il club è senza dubbio la quinta qualificazione consecutiva in Europa, unici in Italia a farlo e frutto dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni. Diciamo che per il futuro è una buona base. Noi abbiamo sempre lavorato con serietà per il bene del club, oggi i tifosi hanno di fronte una società concentrata e seria, e ognuno ha il proprio ruolo. Spesso qui c’è disfattismo ma per fortuna Cavani è stato rimpiazzato alla grande dai nuovi acquisti. Quando cedemmo Quagliarella per Cavani tanti tifosi storcevano il naso”.

Quest’anno il Napoli ha tanti giocatori ai Mondiali, ben 13.
“Il merito è di un’organizzazione societaria speciale che monitora giocatori in tutto il mondo”.

Quando sapremo del primo acquisto del Napoli?
“Nei prossimi giorni uscirà il nome ma sarà ufficializzato solo quando lo vorrà il Presidente. Come sempre sul mercato lavoriamo a fari spenti e senza clamore, non vogliamo compromettere le trattative”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top