Notizie

Bigon: “Sempre attivi sul mercato, non compreremo tanto per comprare. Nainggolan? Ci interessa, ecco perché … “

32699af76cfc6e0191d612ffd4e88ee9

Il San Paolo apre le porte al 2014. Napoli – Sampdoria sta per cominciare e  il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla partita ma soprattutto sulla notizia uscita in nottata sul probabile acquisto di Nainggolan. Ecco quanto dichiarato: “Spesso dietro al calciomercato c’è un po’ di spettacolarizzazione, tra sondaggi e domande iniziate comunque non ieri. Non c’è nulla di particolare se non l’interesse per un calciatore importante che tra l’altro è nella nostra lista. Abbiamo tre centrocampisti della Svizzera, molto forti ma serve un innesto per farli riposare. Le partite da giocare sono tante”.

Si parla di un’asta per Nainggolan.
“Le spese le fa chi poi lo acquista ed è normale che il prezzo salga se a seguirlo sono tante squadre. Potrebbe avere le caratteristiche giuste per noi visto che gioca in un centrocampo a tre mentre noi giochiamo con due mediani e potrebbe adattarsi. Ha le qualità per coprire diversi ruoli in campo”.

Gonalons o Nainggolan?
“Questa non è la sede migliore per fare nomi ma è corretto far sapere ai tifosi che la società si muove come fatto in questi anni perché vogliamo dare a questa realtà una forza e una considerazione sempre migliore”.

Arriverà un difensore?
“Il problema è individuare calciatori di livello che si possano prendere, perché chi è importante sta facendo bene nelle proprie squadre e dunque non sono sul mercato. Cercheremo di prendere ciò che è giusto per noi e non compreremo tanto per comprare. Cerchiamo ciò che ci serve, ma vale per tutti i reparti”.

Fonte: Sky Sport

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top