Calciomercato

Bisacchi: “Maksimovic? Prezzo esagerato, ora le aspettative sono enormi”

Marco Bisacchi, giornalista di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli, dopo l’acquisto di Maksimovic.

“Sicuramente l’aspettativa su Maksimovic è enorme visto il prezzo così alto, che per me è esagerato per un giocatore del genere, soprattutto considerando anche la cessione di Valdifiori. Purtroppo è in linea con la follia di questo mercato. L’affare l’ha fatto Cairo, perchè è assurdo pensare che Maksimovic valga un terzo di Higuain.

Caceres? E’ un giocatore di esperienza che se sta bene può essere molto utile, ma nelle ultime stagioni non ha giocato molto, il dubbio è quello. Al Napoli servono elementi pronti subito per affrontare le tre competizioni, soprattutto visto che Tonelli non è disponibile e Koulibaly andrà in Coppa d’Africa, Caceres non risponde a questo profilo.

Gabbiadini ha avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra l’anno scorso, ma quelle che ha avuto le ha sfruttate bene. Ora che è andato via Higuain c’è Milik, ma per me possono giocare insieme, Manolo è perfetto per giocare esterno a destra, per rientrare sul mancino e tirare come faceva Mihajlovic ai tempi della Sampdoria”.

 

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top