Notizie

Bizzari shock! “A causa di Higuain potrei ritirarmi!”

3ea8f14ed6924806cb6126b0fe936516

Albano Bizzari è in lacrime. Le sue dichiarazioni post partita lasciano allibiti. A causa di Gonzalo Higuain forse dovrà appendere i guanti al chiodo.

BIZZARRI SCHERZI DEL DESTINO
Un bizzarro scherzo del destino ha voluto che in campo si incrociassero le strade di Albano Bizzarri, primo portiere del Chievo e Gonzalo Higuain, bomber del Napoli. Proprio Gonzalo con una bordata dalla media distanza ha condannato i gialloblu alla sconfitta casalinga, ma il problema è nel post partita. Il portiere clivense ha passato una notte insonne, aveva cercato di parare il tiro del Pipita, ma questo insano gesto gli è costato la frattura di tutte le dita della mano destra e di quella sinistra. Duro lo sfogo alle telecamere del Ciuccio che vola: “A causa sua dovrò forse lasciare il calcio, ritirarmi!”. A noi non resta che augurargli una pronta guarigione, ma la prossima volta scansati Albano, non fare l’eroe.

PERCORSI OPPOSTI
Da un lato le lacrime di Bizzarri, dall’altro i sorrisi di Pepe Reina, tornato saldamente al timone della squadra. Lo spagnolo ha ricevuto anche per una parte del match la fascia di capitano, dopo la sostituzione di Hamsik. Ed è sicuramente Reina uno degli artefici della trasformazione di una difesa che se l’anno scorso era allo sbando adesso sembra molto più pronta e reattiva. Sarà forse merito di ReinaMel? Il nuovo drink della Danone che aumenta le DIFESE immunitarie? Forse tutti i giocatori del Napoli ne stanno consumando boccette in quantità industriali… Speriamo non smettano mai di bere questo prodigioso intruglio!

SQUADRA DA GUERRA
La squadra quindi sembra davvero avere un piglio diverso, molto più battagliero, ed ovviamente un grande merito va dato anche all’allenatore, sempre in piedi, sempre a gridare a bordocampo, sempre pronto ad incitare i suoi uomini o a richiamarli all’ordine. L’idea folgorante è venuta a quel geniaccio di ADL che ha pensato di poter guadagnare qualcosa in più dal suo allenatore, e così pare che un nuovo film vedrà la luce in questi mesi… RAMBO 18! Come i punti che fino ad oggi questo Napoli ha meritato sul campo.

RULLO COMPRESSORE
E così anche contro una “provinciale” (perchè noi saremo anche terroni, ma voi siete una squadra provincialotta ndr) la marcia continua, e questo Napoli ci piace, perchè mette sotto gli avversari, grandi o piccoli che siano… La cosa sembra piaciuta un pochino meno al povero Rolando Maran. Provate a chiedergli cosa ne pensa…

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top