Notizie

Blerim Dzemaili a Radio Kiss Kiss: “Higuain è fondamentale per noi. Non mettetegli pressione”

22c02097e4438bd2f2f3fe4a6a3ab0e1

Il centrocampista elvetico Blerim Dzemaili è intervenuto in esclusiva ai microfoni della radio ufficiale:  “Il Napoli mi ha impressionato. Gioco palla a terra e di personalità. Ottime sensazioni fin dal primo giorno di preparazione. Ogni allenatore ha una filosofia diversa. Noi non facciamo altro che interpretare i suoi dettami. Io però non mi esalto, quindi attenti a sopravvalutare il risultato contro il Bologna, è solo la prima partita”

Sulle problematiche riscontrate con le piccole: “Abbiamo perso tanti punti con le piccole negli ultimi due anni. Sono fiducioso però,  perché ora siamo più maturi ed abbiamo più fame. Dobbiamo avere come modello di riferimento la mentalità e la cattiveria agonistica della Juve”.

Scudetto? “Non voglio parlare di anno buono. Questa è una squadra nuova, ci sono molti stranieri che avranno bisogno di adattamento. Il mister ci darà una mano perchè è un vincente”.

Paragone Higuain – Cavani ” Edi segnava trenta gol a stagione, Il Pipita magari non ne realizzerà 30 ma ne farà fare 15 ai compagni. Considerando il modulo di Benitez, non credo ci siamo andati a perdere”.

Sorteggi Champions “Siamo una squadra che nessuno vuole affrontare essendo in quarta fascia. Siamo uno spauracchio in questa Champions. Paradossalmente è più il Barcellona che si crea il problema di affrontare il Napoli e non viceversa. Ora pensiamo al Chievo”.

Differenza tra Mazzarri e Benitez “Il mister spagnolo crede in 22 uomini. Negli anni passati si puntava su soli 14 uomini”.

Incidente Higuain “Tantissime risate sull’incidente di Higuain. Impossibile non prenderlo in giro. Si sta già allenando e sta bene. Ne approfitto dell’occasione per chiedere ai giornalisti di non mettere pressione su Gonzalo. Il gol è importante ma non fondamentale. Movimenti che compie lui, non tutti possono capirli”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top