Notizie

Bonacini, presidente Carpi: “Napoli squadra più forte del campionato, per noi non sarà facile”

ed7b4c5c72a5d40b421d3fcfe480fd4d

A Radio Crc  è intervenuto Stefano Bonacini, presidente Carpi:

 

“Il Napoli è la squadra più forte del campionato. Non sarà una domenica semplice per il Carpi – ha commentato il presidente -. Arriviamo a Napoli dopo una serata non positiva in cui non meritavamo di perdere. Il Napoli è la squadra più forte del campionato per cui sono certo che non sarà una domenica facile per noi.

Napoli e Juventus? Non voglio andare su aspetti tecnici, non è il mio lavoro per cui non sarei preciso, ma il Napoli è forte, gioca a ritmi elevatissimi e poi Higuain sta facendo la differenza a livello mondiale vista la sua capacità realizzativa. Il Napoli è tutt’uno mentre la Juventus ha più mentalità perché è abituata a vincere e qualche punto in più questa mentalità lo porta, ma a mio modesto parere il Napoli è più forte. Per ciò che concerne il match tra le due formazioni, sarà determinante lo stato di forma delle due squadre, ma sono certo che lo scudetto non se lo giocheranno in quella partita, manca ancora troppo prima della fine del campionato. Sono bianconero, ma devo ammettere che il Napoli è più forte e può vincere dappertutto, anche a Torino.

Abbiamo iniziato questa collaborazione con il Napoli, ci sono dei canali preferenziali giacche il ds azzurro Giuntoli conosce bene come lavoriamo e poi ci lega stima e affetto. Se il Napoli prende un giovane, preferisce farlo giocare da noi giacché conosce l’ambiente e la società”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top