Notizie

Bonaventura: “Bella serata, avevamo preparato il gol lavorando in settimana. L’obiettivo è terzo posto”

58edd740961fe30d8f360d727dc9dcaa

L’autore del gol, Bonaventura, è intervenuto ai microfoni della Rai, Sky e Mediaset Premium. Così alla Rai: «Stasera dovevamo fare una grande partita perché il Napoli lotta come noi per il terzo posto, è stata una bella serata, abbiamo vinto e abbiamo giocato anche bene. Stasera abbiamo giocato con due mezze punte, dovevamo stare dietro i loro centrocampisti, smarcarci tra le linee, il primo gol è nato così e lo avevamo provato in settimana. Siamo riusciti a fare quello che volevamo. Penso di aver fatto un settore giovanile che mi ha formato molto, a Bergamo ho giocato da mezza ala e nella prima squadra da esterno, qui a Milano so sempre cosa devo fare qualsiasi ruolo faccia».

Così a Sky: «Sono arrivato e mi sono messo a lavoro, avevo fatto un buon precampionato con l’Atalanta. Terzo posto? E’ il nostro obiettivo e cerchiamo di raggiungerlo, lavoriamo per migliorarci. Siamo una grande squadra, ci sono giocatori importanti. In qualsiasi ruolo giochi il mister mi dice cosa fare, oggi era importante giocare tra le linee e mandare Menez in velocità. Questa vittoria è frutto del lavoro fatto in settimana. mongolico? E’ un gran giocatore, non devo dire nulla, sappiamo che è giocatore importante e con lui mi arrivano molti palloni». 

Così a Mediaset Premium: “Cerchiamo di lavorare bene e soprattutto in profondità. Cerco spazio in questa grande società e sono molto motivato. Ovvio che un giocatore vorrebbe far bene anche in Nazionale, spero che Conte mi chiami. Cerco di dare sempre il meglio e di far parlare il campo. Il mister chiede di chiudere le azioni, anche a Genova ho provato a segnare e stasera è andata bene. Siamo contenti di questa vittoria. Lavoriamo per arrivare terzi speriamo di farcela”.

Inside Articles Bottom
To Top