Notizie

Borriello (Ass. allo Sport): “Aspettiamo il Napoli, altrimenti non si fa nulla”

f430577c1096a085e937a42d23c4c152

I lavori di ristrutturazione allo stadio San Paolo dovrebbero iniziare a breve. Il Comune e la Società azzurra avrebbero trovato un accordo. L’assessore allo sport, Ciro Borriello, ha rilasciato un’intervista dove ha spiegato la situazione.

SULLO STADIO.Avremo dovuto incontrare il Calcio Napoli questa settimana, ma ci sono stati diversi impegni istituzionali e abbiamo rinviato alla prossima. La cosa dalla quale non prescinderemo sarà la presentazione dello studio di fattibilità da parte del Napoli entro il 31 maggio. Poi si potrà discutere della convenzione ponte, altrimenti non se ne parla”.

SUI LAVORI.Abbiamo recuperato 450mila euro che investiremo in interventi diretti alle Municipalità. Si tratta della riqualificazione di piazzette e interventi generici di arredo urbano. Inoltre impegneremo nel bilancio del prossimo anno 1 milione di euro per altre opere generiche”.

ALTRI PROGETTI.Stiamo lavorando per portare a Napoli la maratona del campionato nazionale italiano. A fine mese ci sarà la gara podistica di Telethon e quest’ estate la gara di offshore e quella di vela. Abbiamo inoltre in previsione di portare in città gare dell’ Atp di tennis, presso il circolo in Villa Comunale. Dobbiamo risolvere alcuni aspetti tecnici, come la modifica della recinzione esterna, che dovrà arrivare a tre metri”.

Fonte: Il Mattino

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top