Notizie

Borriello: “Aperti ad un’offerta di ADL per lo stadio, ma non la vecchia indecente”

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli.

 

“Il Comune di Napoli aspetta una proposta valida per lo stadio San Paolo, se paragonato alle situazioni accadute con gli ex impianti comunali di Torino, Udine e Bergamo. Il progetto presentato dal Napoli nel 2015? nonostante fosse stato fatto da Zavanella, aveva delle cose insormontabili con pochi investimenti sullo stadio e tanto su tutto ciò che vi era intorno. Non si può regalare lo stadio, in quanto Comune abbiamo una responsabilità sotto tutti i punti di vista. Ora abbiamo avuto l’opportunità straordinaria delle Universiadi e lo stadio si è rifatto un bel po’.

Ipotizzabile uno stadio pubblico/privato come stanno facendo a Bologna? Qui a Napoli il pubblico sta facendo il suo, da gennaio anche con i sediolini l’impianto sarà più bello, attendiamo che il privato adesso faccia la sua parte. Non diciamo di no ad una proposta eventuale di Aurelio De Laurentiis, ma dev’essere una proposta di qualità e non quella vecchia indecente.

Dobbiamo fare noi in quanto Comune uno stadio nuovo? no, assolutamente no, è anacronistico fare un impianto comunale. Le condizioni per darlo al Napoli le vogliamo creare sempre, ma non lo regaliamo lo stadio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top