100×100 Napoli

Notizie

Borussia Dortmund-Klopp, aria di rinnovo

4d21f75865f93f7425c1277c8efd27a9

Nessuno si sarebbe mai aspettato una performance simile. Quella a cui si è assistito sino ad oggi è stata una stagione assai deludente.

Il Borussia Dortmund, sino alla passata stagione una delle prime forze del campionato tedesco, questa stagione, la prima senza Lewandowski e con tante novità e nuove scommesse, l’ha clamorosamente steccata.E così, anche l’immagine del suo quotato tecnico, Jurgen Klopp, si è leggermente offuscata. 

Per il Borussia però è già tempo di guardare al futuro, per mettersi alle spalle un’annata difficile. E nello stupore generale, pare che a guidare la squadra l’anno prossimo, ci sarà ancora Jurgen Klopp, per l’ottavo anno consecutivo. A confermarlo è Hans-Joachim Watzke, direttore tecnico del club giallo-nero, tramite un’intervista rilasciata alla Bild:

“E’ assolutamente evidente e fuori discussione, che Klopp sarà il nostro allenatore anche l’anno prossimo. Sarà il suo ottavo anno qui con noi. E’ la decisione più giusta”.

Dichiarazioni veritiere o di facciata? Il tempo ci dirà. Il Napoli è alla finestra. Non è segreto che, in caso di addio di Rafa Benitez alla panchina del Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis abbia pensato anche al tedesco Klopp.

Inside Articles Bottom
To Top