Notizie

Borussia Dortmund, parte la nuova stagione ma con un’assenza importante

c0f4a428e457267f005870f24c84ef37

Dopo le dimissioni di Klopp, parte il nuovo ciclo con il tecnico Tuchel.

Il Dortmund inizia una nuova avventura orfana del tecnico Klopp. Il tecnico che lo ha sostituito, Touchel, si trova subito ad affrontare la questione Immobile. L’attaccante italiano ha manifestato più volte l’intenzione di voler tornare in Italia, il più vicino possibile a casa. In questi ultimi giorni sono state tante le dichiarazioni d’amore per il Napoli. Immobile non partirà per il ritiro con i gialloneri tedeschi. Nessuna protesta ma solo una richiesta del calciatore, accolta dal club di Dortmund, di prolungare le proprie vacanze italiane per assistere la moglie prossima a partorire. 

Le voci su un possibile matrimonio tra il Napoli e Immobili sono sempre più insistenti. Sarà una trattativa lunga e non semplice, sulla base di 15 milioni di euro. 

Secondo la Bild, il noto quotidiano tedesco, le possibilità che Immobile lasci la Germania sono poche, sottolineando anche che l’attaccante della nazionale italiana sembra abbia comprato un appartamento nuovo a Dortmund. Inoltre il direttore sportivo del Dortmund Zorc ha precisato che “Una trattativa al momento non c’è perché non ci è arrivata alcuna offerta per Immobile” .


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top