Notizie

Bosso: “La Juve ha sprecato molte energie fisiche, il Napoli dovrà approfittarne”

d392ef2b1000a046342ac0caa3a9559f

A Radio Antenna Uno è intervenuta la redattrice di 100x100napoli.it Francesca Bosso. Con Mariagrazia De Chiara, conduttore della trasmissione radiofonica “Uno in goal”si è parlato
Queste le sue dichiarazioni:

La Juventus, dopo l’uscita dalla Champions, potrà subire un contraccolpo psicologico? Il Napoli potrà approfittarne?
“Si, potrebbe anche perché i bianconeri hanno giocato bene e quindi hanno utilizzato tutte le loro energie fisiche e per il derby potrebbero arrivare stanchi sia mentalmente che fisicamente. In più Allegri non credo che utilizzerà Dybala, non vorrà perderlo per più tempo. Il Napoli assolutamente dovrà approfittarne perché il Genoa è al 12° posto a 34 punti quindi può, in un certo senso, dirsi salvo e non ha molto da perdere, in più giocando in casa gli azzurri avranno uno stadio dietro che li spingeranno verso la vittoria. I giocatori del Napoli ci credono e lo faranno fino alla fine”.

Marotta si è lamentato dell’arbitraggio ma in Europa non sono stati gli unici ad essere stati penalizzati.
“Infatti, un po’ tutte le squadre in questa stagione di Champions e di Europa League non sono state aiutate molto. Le stesse italiane hanno avuto degli sfavori. Adesso Marotta sembra essere divenuto il porta bandiera del calcio italiano dicendo che bisogna tutelarlo però quando fu il Napoli a dire certe cose siamo stati classificati come quelli che volevano trovare una scusa”.

Come sta Higuain?
“Per fortuna sta bene, fin da subito sono state escluse delle lesioni ha preso solo una botta alla caviglia. Oggi ha effettuato le terapie giusto per non affaticare la caviglia”.

Sarri contro il Genoa schiererà gli undici titolari?
“Si, in campo andranno gli undici titolari poi magari verso il 63′ Sarri inizierà ad inserire Mertens e Gabbiadini per far riposare, visto il colpo alla caviglia, Higuain”.

Un pronostico per la gara di domenica?
“1 fisso”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top