Notizie

Bosso: “Tifosi attenti domenica, non cadete in trappola. Già in passato è capitato”

c3446659c8b2b8d6218b613dba257fc2

A Radio Antenna Uno è intervenuta la redattrice di 100x100napoli.it, Francesca Bosso. Con Mariagrazia De Chiara, conduttrice della trasmissione “Uno in goal”, si è parlato di Higuain e di Napoli-Verona.

Queste le sue dichiarazioni:

Higuain vuole presenziare durante il dibattito per il ricorso della sua squalifica, con lui anche Aurelio De Laurentiis. Cosa ne pensi?
“Higuain fa bene ed essere presente, deve far sentire la sua voce. Lui non ha fatto nulla ed è giusto che si faccia sentire. Lo stesso legale del Napoli in settimana ha dichiarato che il pipita sarà presente, sperando che la sua squalifica venga dimezzata di due giornate”.

Domenica ci sarà Napoli-Verona e i tifosi gialloblu già sono in trepida attesa per venire al San Paolo.
“Si a Verona c’è stato questo striscione, i tifosi cercano di inculcare alla squadra un atteggiamento che li porti a Napoli per vincere, ma diciamo che questo è dettato anche dalla posizione che occupano in classifica: il Verona è con un piede in Serie B. Dico solo una cosa ai tifosi azzurri: fate attenzione, non cadete nella trappola. La rivalità tra le due tifoserie è di vecchia data ma domenica bisognerà pensare solo alla squadra e ad Higuain. Domenica saranno circa 150 tifosi i tifosi ospiti e se cercheranno lo scontro bisognerà lasciarli stare, il San Paolo è diffidato e cadere nella loro trappola significherebbe un’eventuale squalifica. I tifosi del Napoli già in passato sono caduti in trappola, questa volta evitiamo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top