Notizie

Brandi: “Mi sorprenderebbe non ritrovare il Napoli negli ottavi di finale di Champions”

Alberto Brandi, direttore di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Con i sorteggi di Champions è andata bene, il Napoli poteva prendere squadre più insidiose. Il Benfica e la Dinamo si sono indebolite. Mi sorprenderebbe non ritrovare gli azzurri negli ottavi di finale. Quest’anno Sarri ha una squadra più solida. Per affrontare questi appuntamenti internazionali bisogna avere le spalle large fatte dalla rosa e il Napoli quest’anno le ha anche se investendo sui giovani si può avere meno esperienza ma poi si riveleranno dei campioni. 

Milik è di sostanza e peso, è stato uno dei giocatori più sorprendenti dell’Europeo. I tifosi si aspettano sempre i nomi grandi nomi ma la quadra va fatta con saggezza.
Juventus? Ora tutti si aspettano che vinca la Champions ma ricordiamoci che il Barcellona a Berlino perse. Già l’anno scorso i bianconeri erano attrezzati poi prese il gol e sappiamo come finì. Il gap c’è in campionato con le altre squadre ma ben venga che è la favorita, essendo italiana, nel vincere la Champions League.
All’Inter il cambio era necessario ma è arrivato nel momento sbagliato, serviva qualcuno che conoscesse il nostro campionato. Non sarà semplice, in Italia tutti sanno che è un campionato a parte.
Sorpresa del campionato? Dico Sassuolo, ha un fantastico progetto”.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top