Notizie

Briaschi: “Maggio puo’ fare il vice-Callejon. Sul mercato di gennaio penso che…”

c34dc239871e942664d9c0c50bffe00e

L’agente di Maggio ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Massimo Briaschi, agente FIFA, si è espresso riguardo il momento del Napoli e la possibilità di vedere il proprio assistito Christian Maggio in un ruolo in cui non lo si vede da anni. Ecco le sue dichiarazioni, partendo dalla possibilità che il Napoli lotti per lo scudetto fino alla fine della stagione: “Credo che il Napoli lotterà fino a maggio per il titolo. Il campionato quest’anno è combattutissimo per le prime posizioni, bene o male le squadre sono quelle che girano sempre, la Serie A è equilibrata con qualche squadra che è un po’ indietro ma ha la possibilità di riprendersi sicuramente essendo molto forte

Sulla possibilità che il Napoli torni sul mercato con una prima punta: “Io credo che il Napoli abbia possibilità di andare a cercare un giovane di prospettiva da iiziare ad inserire in un organico già collaudatissimo. Come vediamo gli infortuni sono molto probabili quindi c’è la speranza che Higuain continui a giocare a questi livelli ma nell’arco di una stagione fisiologicamente i giocatori hanno dei cali e bisogna essere pronti in quel caso. Penso che il Napoli interverrà sul mercato.”

Ipotesi Maggio nel tridente d’attacco: “Credo che Christian possa farlo se sta bene fisicamente come sta in questo momento, quello è stato forse il ruolo che l’ha messo più in risalto nella sua carriera quindi non credo abbia problemi a fare quel ruolo.”

Quale può essere l’ostacolo, il limite del Napoli?: “Il Napoli non mi sembra abbia dei limiti oltre quelli fisiologici. Una squadra che gioca a livelli altissimi come sta facendo il Napoli può trovare dei momenti in cui fisicamente non sta benissimo e sono dei momenti che andranno affrontati. Il Napoli ha comunque dei ricambi all’altezza dei titolari quindi questo problema potrebbe anche non presentarsi.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top