Notizie

Britos: “Emozionato per il gol. Giocare con Albiol mi sta facendo crescere molto. Proviamo sempre ad imporre il nostro gioco”

b3a54ecc0915f9347c3f53fa31d161fe

Miguel Britos è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco i passi più interessanti catturati dalla nostra redazione.
Emozionato per il gol. “Si senza dubbio è stato molto emozionante, venivo da partite precedenti con qualche errore. E sono contento perchè è servito per aprire la partita e vincerla”.

Concentrazione da migliorare. “Sicuramente dobbiamo lavorare ancora tanto. Oggi non abbiamo fatto tanto possesso palla, ma anche perchè il Milan non ce lo consentiva perchè aveva molti uomini in attacco. Lavoreremo per migliorare”.

La tua crescita. “Si, giocare con compagni di alto livello ti fa crescere molto. Raul al mio fianco ha tanta esperienza, e ci aiuta tanto. Giocare in una grande squadra ti fa crescere come giocatore. Di mio ci metto impegno e tanto lavoro”.

Anche Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e giornalista di Canale 8, ha rivolto due domande a Miguel Angel Britos nella mixed zone di San Siro:

Bel gol che ha sbloccato la partita e poi ottima prestazione tua e di tutta la squadra.
Sì, siamo contenti della bella prestazione e della vittoria di squadra. 
Sembra abbiate recepito molto bene l’idea di gioco di Benitez. Andate in campo per imporre il vostro gioco, anche contro grandi squadre.
Noi proviamo sempre a fare il nostro gioco, anche se oggi non siamo riusciti a fare molto possesso palla perché il Milan ci pressava subito: il primo tempo avevano tre giocatori in avanti, nel secondo tempo addirittura quattro punte, quindi per noi era difficile. La vittoria è un bel segnale, perché pur non facendo molto possesso palla siamo riusciti a vincere una partita difficile.

(proseguono le domande degli altri giornalisti) Ora stai giocando con continuità, in passato sei stato penalizzato da una serie di infortuni
Sicuramente ho pagato tanto gli infortuni avuti quando sono arrivato a Napoli, poi per i difensori alti e grossi come me non è facile recuperare subito. Adesso per fortuna sto giocando con continuità e ringrazio il mister che mi sta dando questa opportunità.
State facendo un percorso netto, e queste vittorie arrivate contro due grandi squadre possono essere un’ulteriore iniezione di fiducia?
Sicuramente vincere fa crescere, speriamo di continuare così e di toglierci delle belle soddisfazioni.
Domani andrai a pescare?
(Ride, ndr) No, domani allenamento e poi riposo perché mercoledì già si gioca contro il Sassuolo.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top