Notizie

Brovarone: “ADL è innamorato dei propri giocatori e lo dimostra in sede di mercato. Lunedì partita decisiva”

cc733583c7797e2b85cd0536415af4e7

L’agente FIFA ha parlato all’indomani dell’uscita di Napoli e Fiorentina dall’Europa League. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato
“Trovo fuori luogo le parole di De Laurentiis perché se si vuole criticare Higuain è pazzesco. La stagione del Pipita è incredibile e pure se fosse ingrassato, parlare in certi termini ora che ci sono delle difficoltà almeno per ciò che concerne i risultati è sbagliato. Il lavoro del Napoli è splendido e mi pare che anche nei confronti dell’allenatore ci sono siate delle dichiarazioni fuori luogo. Detto questo, credo che De Laurentiis sia affezionato e innamorato dei suoi giocatori e in sede di mercato lo ha dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere e ritengo che anche queste parole siano una sorta di stimolo che ha voluto dare ad Higuain. 
A Firenze il Napoli disputerà una partita delicata, si tratta di un match stavolta si determinante. In Europa League la Fiorentina ne è uscita male, ma devo essere onesto ed ho sempre avuto la sensazione che la Viola non avesse la testa proiettata alla competizione europea, ma solo al campionato”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top