Notizie

Brovarone: “ADL è innamorato dei propri giocatori e lo dimostra in sede di mercato. Lunedì partita decisiva”

L’agente FIFA ha parlato all’indomani dell’uscita di Napoli e Fiorentina dall’Europa League. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato
“Trovo fuori luogo le parole di De Laurentiis perché se si vuole criticare Higuain è pazzesco. La stagione del Pipita è incredibile e pure se fosse ingrassato, parlare in certi termini ora che ci sono delle difficoltà almeno per ciò che concerne i risultati è sbagliato. Il lavoro del Napoli è splendido e mi pare che anche nei confronti dell’allenatore ci sono siate delle dichiarazioni fuori luogo. Detto questo, credo che De Laurentiis sia affezionato e innamorato dei suoi giocatori e in sede di mercato lo ha dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere e ritengo che anche queste parole siano una sorta di stimolo che ha voluto dare ad Higuain. 
A Firenze il Napoli disputerà una partita delicata, si tratta di un match stavolta si determinante. In Europa League la Fiorentina ne è uscita male, ma devo essere onesto ed ho sempre avuto la sensazione che la Viola non avesse la testa proiettata alla competizione europea, ma solo al campionato”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top