Notizie

Bruno: “Reina non ha esultato dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions”

f48d8e7852ca1c53297d53f2eb826dec

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Giuseppe Bruno, ristoratore napoletano, titolare del ristorante “Bobò”:

 

“Ieri la squadra del Napoli ha cenato nel mio ristorante ed ha visto la partita con grande tranquillità. A tavola ieri non c’erano alcolici e nemmeno frittura. Hanno mangiato un po’ di antipasti tra cui alici al forno, insalata di sauro, patate e gamberi, tonno scottato, baccalà e un po’ di mozzarella. Come primo piatto, invece, pachero all’astice e poi un po’ di dolci.
Non è vero che Reina ha esultato per l’eliminazione della Juventus, si è complimentato pubblicamente su twitter con Thiago perché i due sono molto amici. Ci siamo divertiti molto, nel gruppo c’è grande armonia ed erano anni che non vedevo una squadra così affiatata. Poi, Reina è il capo popolo. Ieri ho festeggiato in anticipo il mio onomastico insieme a Reina e Callejon, ci siamo divertiti in maniera incredibile. Ho esultato con moderazione, non sono anti-Juve perché amo il calcio, ma lo sfottò ci sta, non è possibile che un complimento di Reina a Thiago venga frainteso in questo modo. Nel calcio ci sta perdere e a volte si fa più bella figura ad incassare l’eliminazione senza fare troppe polemiche.
Il Napoli è a soli tre punti dalla Juve e capisco che si stia preoccupando, ma che vinca il migliore. Higuain sta bene, non zoppicava, si sta solo organizzando per domenica. Ogni volta che il Napoli cena nel mio ristorante, la domenica vince sempre per cui speriamo che questo rito continui a portare bene”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top