Notizie

Bruscolotti: «Gioiamo perché il Napoli sta facendo un ottimo gioco!»

Queste le considerazioni di Beppe Bruscolotti:
«27 anni fa Napoli batté il Milan a San Siro per l’ultima volta fino a ieri, il Napoli è riuscito a

batterlo pur giocando con una grande squadra e per di più in campo rossonero.
Mi faceva piacere essere il capitano di quella spedizione. Il Napoli gli ha dato una bella batosta, è una squadra che si applica molto, che corre e gioca e quindi è un bel momento ma la cosa importante è vincere, chi ha criticato la partita di ieri era solo invidioso.
A Milano con il Milan non è mai facile.
Il Napoli l’ha spuntata e alla fine conta il risultato e anche la classifica.
La classifica sorride in questo periodo.
Porto il capitano Bruscolotti sul discorso difesa. Abbiamo visto delle coppie formate da Benitez, qual è la coppia che riesce ad amalgamarsi meglio?

L’allenatore non manca di incoraggiare nessuno, dà la possibilità a tutti di giocare, si è creato questo ballottaggio ma la cosa importante è essere presenti e lottare tutti per lo stesso obiettivo.
Gioiamo perché il Napoli sta facendo un ottimo gioco!
Ti sarà giunta la notizia della curva chiusa.
Non ti posso rispondere come si dovrebbe, non conosco bene i regolamenti, la situazione non cambierà perché ormai dura da una vita, la gente si diverte in questo modo anche dopo anni, fate quello che volte e dite quello che volete tanto non ci si può fare niente. Il Napoli quando sta a questi livelli dà fastidio, questa è la verità, noi lo dobbiamo usare come motivo di soddisfazione, una città che in pochi anni viene discussa in tutto il mondo è inverosimile. L’hanno fatto e continueranno a farlo, non ci possiamo fare nulla la soddisfazione sta nel fatto di metterli sotto in campo».

Fonte: Radio KissKiss

Inside Articles Bottom
To Top