Notizie

Bruscolotti: “Hamsik fondamentale per il Napoli. Scudetto? Spero si siano gettate delle basi”

d073dd01b8ae62776d20085d1d2a9d31

Beppe Bruscolotti, l’ex storico capitano del Napoli, ha commentato le 400 partite di Hamsik a Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Quattrocento partite vuol dire che chi le fa è degno di questa maglia. Lo sta dimostrando e lo ha dimostrato per il suo attaccamento. Ogni volta che si parla di una cessione lui esce allo scoperto per dire che vuole restare, è un grandissimo calciatore. Basta che a 510 si ferma, sennò mi raggiunge (ride, nda).
Mi auguro che il Napoli abbia gettato le basi per vincere i prossimi anni. Quest’anno è mancanta la brillantezza e la fortuna che serve per vincere. Speriamo di essere sempre la, so di molte squadre con problemi finanziari e che quindi saranno un po’ ferme sul mercato. Certo è che se la Juve continua con questi numeri allora non ce n’è per nessuno. Ogni anno bisogna prendere le pedine giuste sul mercato e migliorarsi ogni anno, quest’anno è stata una bella favola ma il Napoli si è trovato. Invece bisogna arrivarci con calma e con programmazione.
Hamsik è un calciatore che può giocare in molte posizioni. Da mezzala è un giocatore che in entrambe le fasi da qualcosa in più, può giocare anche in situazioni d’emergenza. Io lo metterei anche come centrale di centrocampo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top