100×100 Napoli

Notizie

Bruscolotti: “Hamsik fondamentale per il Napoli. Scudetto? Spero si siano gettate delle basi”

d073dd01b8ae62776d20085d1d2a9d31

Beppe Bruscolotti, l’ex storico capitano del Napoli, ha commentato le 400 partite di Hamsik a Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Quattrocento partite vuol dire che chi le fa è degno di questa maglia. Lo sta dimostrando e lo ha dimostrato per il suo attaccamento. Ogni volta che si parla di una cessione lui esce allo scoperto per dire che vuole restare, è un grandissimo calciatore. Basta che a 510 si ferma, sennò mi raggiunge (ride, nda).
Mi auguro che il Napoli abbia gettato le basi per vincere i prossimi anni. Quest’anno è mancanta la brillantezza e la fortuna che serve per vincere. Speriamo di essere sempre la, so di molte squadre con problemi finanziari e che quindi saranno un po’ ferme sul mercato. Certo è che se la Juve continua con questi numeri allora non ce n’è per nessuno. Ogni anno bisogna prendere le pedine giuste sul mercato e migliorarsi ogni anno, quest’anno è stata una bella favola ma il Napoli si è trovato. Invece bisogna arrivarci con calma e con programmazione.
Hamsik è un calciatore che può giocare in molte posizioni. Da mezzala è un giocatore che in entrambe le fasi da qualcosa in più, può giocare anche in situazioni d’emergenza. Io lo metterei anche come centrale di centrocampo”.

Inside Articles Bottom
To Top