Notizie

Bruscolotti: ”La partita di Palermo non sarà affatto facile, i giocatori azzurri troveranno un ambiente molto particolare.”

3aa5ef7b22ccee505efefac9c3c37a7d

Bruscolotti, ex capitano del Napoli e campione d’Italia con la maglia azzurra, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live:
Il Napoli deve pensare solo a se stesso. La partita di Palermo non sarà affatto facile per gli azzurri diversamente da ciò che potrebbe sembrare in modo superficiale. I ragazzi di Sarri troveranno un ambiente molto particolare e soprattutto molto carico dopo l’arrivo sulla panchina rosanero di Walter Novellino, che tralaltro è stato uno dei pochi allenatori a fare bene con Zamparini. Ovviamente la differenza tecnica è notevolissima ed è tutta a favore del Napoli ma la gara presenta le sue difficoltà che non sono poche. Non faccio conti o previsioni, sono contrario, nel calcio conta quello che fai ogni domenica, di partita in partita e per ora gli azzurri farebbero bene a pensare solo alla gara di Palermo di domenica sera senza pensare ad altro. 
Il mio Napoli come quello di oggi? Impossibili fare paragoni, parliamo di due epoche calcistiche troppo distanti. Hamsik? Credo che ogni giocatore ed ogni capitano sia diverso da un altro”


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top