Notizie

Bruscolotti: “Le parole di Maradona mi hanno emozionato. Cannavaro deve reagire”

88f8f2b43d0833f0d7a890636dcf72fe

Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto una leggenda del Napoli, Beppe Bruscolotti. 

Diego ha speso belle parole per te, gli hai ceduto la fascia di capitano all’ epoca…

Un’emozione grande, parole sentite e molto toccanti. Mi sono sentito con Diego e abbiamo scherzato un po’: gli ho detto di non farmi questi scherzi perché ho un’età…Lui mi ha detto che queste emozioni fanno bene! Diego riesce sempre a suscitare entusiasmo, dice sempre la verità – come pochi -, a volte viene definito uno sopra le righe, ma ha sempre difeso Napoli e i napoletani oltre la sua figura. E’ un personaggio che non ha solo un grande estro calcistico, ma grande personalità e se ha qualcosa da dire la dice senza giri di parole.

Marsiglia-Napoli: ti aspetti Cannavaro in campo? Il Napoli sta gestendo bene il giocatore?

Non so quale sia il suo stato d’animo, ci sono tante componenti da conoscere. Quando si va in campo bisogna sempre dare il massimo, se scendi in campo e ti trovi in difficoltà devi essere bravo a risollevarti, devi essere pronto anche alle critiche. Stasera non so se Cannavaro sarà in campo, io personalmente non vedevo l’ora di entrare in campo e dimostrare il mio valore. Bisogna cacciare le unghie, allargare le spalle e pedalare, sbagliando meno.

Come si sta gestendo la vicenda Higuain secondo te?

Bisogna conoscere realmente l’ entità del malanno del giocatore. Le cose dette non hanno chiarito molto. E’ un momento particolare, ma se non sta bene è inutile schierarlo, anche a gara in corso, entrando a freddo rischia ancora di più compromettendo tutto. La cosa più importante è la chiarezza, perché la gente vuole sapere come sta l’attaccante.

Ti è piaciuto il Napoli di Roma?

Il Napoli non ha demeritato e non ha subito la pressione della Roma, non ci sono stati tiri in porta. La squadra di Benitez è stata sfortunata negli episodi, sul piano del gioco il Napoli si è reso più pericoloso, con il palo e la traversa. Il Napoli si è comportato bene ed è giusto che l’allenatore sia soddisfatto. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top