Notizie

Buffon: “Oggi non c’eravamo, il Napoli ha vinto con merito. Spero di andare in Brasile con Insigne”

01c99071177f9490add873408b5cd026

Le parole di Gianluigi Buffon alla radio e alla tv non lasciano dubbi sul fatto che il Napoli abbia nettamente meritato la vittoria per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni ai colleghi in radio:
“A volte devi mettere in preventivo anche una sconfitta. Oggi siamo stati poca cosa, siamo venuti meno sia mentalmente che fisicamente. Comunque per il titolo ci manca la matematica, siamo sulla buona strada ma non è fatta. Spero Insigne venga con me ai Mondiali”.

Queste quelle rilasciate in tv a Mediaset:

“Penso che, senza andare alla ricerca di chissà quali alibi, il Napoli abbia vinto meritatamente questa gara e a noi qualche motivazione sia mancata. Alla fine certe sconfitte possono dare il là a grandi cavalcate e imprese, come spesso ci è accaduto in passato. La gara di stasera spero che ci possa portare a questa reazione e, di conseguenza, ai risultati. A Mourinho non rispondo. Il campionato è apertissimo e la Roma ha possibilità di arrivare a 8 punti da noi. Sono una grande squadra e hanno tutte le carte in regola per approfittare di qualche nostro passo falso“.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top