Notizie

Buffon: “Porterei subito Totti agli Europei”

ca40cd383d8ca3dd99a796da683cf40b

Il portiere di Juve e Nazionale ha commentato l’eventualità di una convocazione del campione della Roma.

Gigi Buffon la tocca piano, l’estremo difensore di Carrara è fra i protagonisti del Comitato promotore per le Olimpiadi di Roma nel 2024 e si è concesso a sei giovanissimi atleti nel ruolo di giornalisti-intervistatori. Queste alcune delle sue dichiarazioni.

“Le Olimpiadi a Roma nel 2024? magari! sono un sogno per tutti noi italiani, ci permetterebbero di confrontarci con tantissime realtà che le hanno ospitate prima di noi. Potremmo dimostrare che non siamo inferiori a nessuno, anche in queste cose.

Francesco Totti fra i convocati della Nazionale per gli Europei? Si porta ovunque un giocatore come lui, è un fuoriclasse e con il suo talento potrebbe in qualsiasi momento decidere le sorti di una partite. I giocatori con le sue doti sono davvero pochi al mondo, per Totti in Nazionale si fa di tutto.

Chi sarà l’erede di Conte? Non lo so ma servirà sicuramente un allenatore con coraggio ed entusiasmo, pronto a guidare una Nazionale blasonata che purtroppo vive un momento non facilissimo. Indossare la maglia della Nazionale significa prendersi grandi responsabilità ma anche bellissime soddisfazioni, ed anche il nuovo mister dovrà capirlo.

La Juventus nella prossima stagione? partiremo con una squadra competitiva ed ancora più forte di quest’anno, siamo consapevoli della nostra forza e sono sicuro che questo ci farà andare ancor più facilmente fino in fondo in Champions League”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top