Notizie

Cacao meravigliao? No, Alemao meravigliao

43cb3b26768b82a0e3ec1fb837718565

Cacao Meravigliao era uno sponsor immaginario pubblicizzato all’interno della trasmissione “indietro tutta” andato in onda negli anni 80′, reso così popolare da quest’ultima tanto da essere realmente cercato dai consumatori all’interno degli esercizi commerciali. Non c’è il rischio si continui a parlare del Cacao Meravigliao, ci fiondiamo su di un altro “prodotto”: Alemao Meravigliao. Eh si, meravigliao perchè l’ex calciatore del Napoli Ricardo Alemao, intervenuto telefonicamente alla radio ufficiale del Calcio Napoli, ci ha proprio meravigliato.

Cosa faccio? In questo momento niente – esordisce Alemao – sono un allenatore ma al momento senza squadra. Se in Brasile volano monetine? No, volano altre cose. Venerdi sera? Si incontreranno due squadre che fanno un bel calcio, sarà una bella partita. Che idea mi sono fatto del Napoli? Sta crescendo anno dopo anno sempre più ma credo gli manchi ancora qualcosa in panchina. Non vedo riserve all’altezza dei titolari. Cosa penso di Zapata? La risposta è degna del Maurizio Mosca più in forma: Chiiiii? 

L’intervento telefonico si conclude con una domanda su Rafael. Cosa penso di lui? Non lo conosco, è andato via dal Brasile molti anni fa….”
Si può confondere Rafael tesserato dal Calcio Napoli con quello che gioca nelle fila dell’Hellas Verona? Alemao Meravigliao…..

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top