Notizie

Caccia: “Allan super. Higuaín fenomeno ma c’è da capire”

cdb4f2d063c45fd0f6a4f6ff2dd03eba

Nella trasmissione radiofonica “Uno in goal” di Radio Antenna Uno, è intervenuto il redattore di 100x100Napoli.it, Alberto Caccia. Queste le sue dichiarazioni:

“Ieri il Napoli ha fatto una grandissima gara, il primo tempo è stato da manuale del calcio e si poteva chiudere ben oltre lo 0-2. Nella ripresa abbiamo subìto il solito gol al primo tiro in porta, Reina ha forse avuto un’incertezza ma dire che ultimamente la sfortuna è amica degli azzurri non è esagerazione.

Ieri ho visto un Hamsik finalmente decisivo in una gara importante, il capitano ha sempre questa luce intermittente che non gli ha permesso il totale salto di qualità nella sua carriera, speriamo recuperi da adesso in poi in tal senso. Voglio sottolineare la prova di Allan che è forse uno dei segreti di questo Napoli, è il centrocampista che mancava da tempo al Napoli, averlo avuto l’anno scorso forse cambiava la storia della scorsa stagione.

Come valuto la stagione del Napoli? una squadra che fa il record di punti non può non aver fatto un ottimo campionato, detto questo resto sempre dell’opinione che forse si poteva ottenere qualcosa in più dalle Coppe e che si poteva utilizzare meglio la panchina. Sarri al primo anno a Napoli ha riportato il Napoli in Champions, chapeau al tecnico in ogni caso.

La società adesso deve capire come muoversi, Higuaín ha disputato una stagione straordinaria e forse irripetibile e sicuramente avrà tante squadre che arriveranno al suo capezzale a chiedere informazioni. A questo punto credo ci si debba mettere al tavolo tutti quanti e capire. Non discuto l’attaccamento alla maglia e alla città di Gonzalo, ma in caso di offerta super-galattica di almeno 100 milioni bisogna almeno fermarsi a pensare: può ripetere la stagione odierna? un’eventuale cessione significherà reinvestire totalmente la cifra per 3 elementi di spessore? Il cuore mi dice che Gonzalo deve restare, il cervello magari consiglia di valutare tutto questo per poi decidere”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top