Notizie

Caccia: “Higuaín da film. Tonelli farà bene”

da00797c564f1e7ac64c499bef1dea6d

Alberto Caccia, redattore di 100x100Napoli.it, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno. Queste le sue dichiarazioni:

“Sabato abbiamo assistito ad un pezzo di storia del calcio italiano, non solo napoletano. Higuaín ha siglato una tripletta in una maniera cinematografica, Aurelio De Laurentiis potrebbe tranquillamente produrre un film su questi 18 minuti da record, la sceneggiatura ce l’ha già. Questo fa capire la forza e la classe di questo fuoriclasse, ormai è riduttivo chiamarlo campione perchè rientrerà nella storia del calcio mondiale.

Tonelli? mi piace molto, è un calciatore che credo faccia al caso del Napoli. Aldilà della conoscenza con Sarri, che ne favorirà l’ambientamento, ha quella giusta dose di grinta e carattere che mancava agli azzurri, va valutato solo sull’impatto in un grande squadra. Spero non sia l’unico acquisto e che non vada semplicemente a sostituire uno dei due centrali titolari, altrimenti il suo arrivo in tal senso andrebbe rivalutato.

12 milioni per Vrsaljko? sarebbero sicuramente ben spesi, anche se credo che la rosa abbia bisogno prima di tutto di puntellare il centrocampo, a mio avviso è la necessità primaria. Klaassen? spero vivamente che arrivi al Napoli, è un calciatore che può fare le fortune di Sarri. Duttile, esperto a livello internazionale, sarei davvero felice del suo arrivo in azzurro.

La sensazione è che il Napoli si stia muovendo in anticipo con l’ottimo lavoro di Giuntoli, non si farà trovare impreparato rispetto ad altri anni in sede di mercato. Non dico che il 10 luglio a Dimaro vedremo la squadra definitiva al completo, ma quasi. Non fare i preliminari ed avere una base tecnico-tattica di Sarri, consolidata da un anno, è sicuramente un grande vantaggio”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top