Notizie

Cagliari – Juventus a Mazzoleni prima della Supercoppa

Giovedì sera il Napoli e la Juventus giocheranno l’anticipo della 16 esima giornata di campionato. Le squadre giocano in anticipo perché il 22 dicembre si sfideranno a Doha per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana.
Gli arbitri assegnati sono: Di Bello per gli azzurri, Mazzoleni per i bianconeri.

Fin qui tutto normale se non fosse per il nome che salta agli occhi, soprattutto agli occhi dei tifosi azzurri: Mazzoleni. L’arbitro dirigerà Cagliari-Juventus e, per uno strano scherzo del destino, ci sono ben quattro diffidati bianconeri che se ammoniti salteranno la gara col Napoli.

CHI NON RICORDA PECHINO? Supercoppa Italiana agosto 2012. Si contendevano il trofeo Napoli e Juventus, una gara che ha dell’incredibile. La Juventus si aggiudicò il trofeo tra mille polemiche in quanto la direzione di gara di Mazzoleni fu davvero orribile. Ricordiamo il rigore dubbio concesso ai bianconeri, l’espulsione di Pandev con rosso diretto per insulti al guardalinee Stefani, ci fu anche l’espulsione di Zuniga per doppia ammonizione e Mazzarri fu cacciato per proteste. Al termine della gara, il Napoli decise di non presentarsi alla premiazione. 

Mazzoleni e Juventus, le strade si incrociano prima della Supercoppa Italiana: solo una casualità?

Inside Articles Bottom
To Top