Notizie

Cagliari, parla Conti: “Noi sempre pericolosi, dobbiamo portare punti a casa cominciando dalla trasferta di Napoli”

bdc2af6e4bba64b1b224fcbd439f8340

Daniele Conti, capitano del Cagliari prossimo avversario del Napoli, ha commentato così i recenti risultati della squadra rossoblu:

«Ab­bia­mo sba­glia­to solo con la Roma e il primo tempo con la Lazio. Con Milan e Genoa do­ve­va­mo vin­ce­re e nes­sun’altra squa­dra ci ha messo sotto. Mi fa più rab­bia non aver bat­tu­to il Genoa che sal­ta­re la par­ti­ta di Na­po­li. In A se non segni, fai fa­ti­ca. Non siamo il Real Ma­drid, ma ab­bia­mo sem­pre co­strui­to molte palle gol. I gio­va­ni stan­no fa­cen­do bene, Cri­se­tig e Don­sah hanno dei va­lo­ri».

Il ca­pi­ta­no del Ca­glia­ri, squa­li­fi­ca­to per la sfida del San Paolo, ha poi parlato dei tifosi sardi: «Sta a noi aver­li sem­pre vi­ci­ni. Dob­bia­mo la­vo­ra­re e dare continuità ai ri­sul­ta­ti: il Genoa ci ha pres­sa­to alto, non è fa­ci­le fare come pro­via­mo in al­le­na­men­to dove si gioca un­di­ci con­tro zero. Ga­spe­ri­ni ci ha stu­dia­to. Ma stia­mo cre­scen­do e si vede. Ades­so serve, anche non gio­can­do be­nis­si­mo, por­ta­re punti a casa. A par­ti­re dalla tra­sfer­ta di Na­po­li».  

Intanto, non finiscono i guai giudiziari per l’ex presidente Massimo Cellino: eva­sio­ne fi­sca­le le­ga­ta alla com­pra­ven­di­ta del di­fen­so­re Joe Bi­ze­ra e dell’esterno Edgar Al­va­rez: con que­sta ac­cu­sa il pm Mas­sid­da ha chie­sto il rin­vio a giu­di­zio dell’ex numero uno del Ca­glia­ri. Nel 2007 l’at­tua­le pa­tron del Leeds avreb­be evaso 746 mila euro.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top