Notizie

Caiazza: “Sarri riporterà la gente allo stadio”

Salvatore Caiazza ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul Napoli di Sarri, sulla forza della squadra “riserve” e del penultimo posto per abbonamenti venduti.

 

“Il Napoli davanti a se ha solo la Juventus, anche per quanto riguarda la seconda squadra, può e deve arrivare all’obbiettivo minimo che è quello della qualificazione in Champions. La squadra riserve, diciamo così, del Napoli potrebbe tranquillamente arrivare al quinto posto in classifica e non è forte solo in prospettiva, Zielinski l’ha già dimostrato, Rog non lo scopriamo noi e Diawara può crescere tanto e dimostrare di più di quanto fatto l’anno scorso a Bologna.

Sono convinto che i pochi abbonamenti non saranno un problema, è un periodo di poco entusiasmo dovuto all’addio di Higuain, ma sono sicuro che così come l’anno scorso Sarri sarà capace di riportare la gente allo stadio. Ricordiamo che il Napoli sta segnando tanto, distribuendo adeguatamente i suoi gol e tenete presente che ancora non hanno segnato Gabbiadini ed Insigne”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top