Notizie

Calaio’ a Radio Marte: “Ringrazio tutti i tifosi. Hamsik segnerà più gol di Higuain”

d9b208614500b6f80739755fd29fad52

Emanuele Calaiò è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Faccio un grosso saluto ai tifosi, ho avvertito una stima particolare nonostante giocassi poco. Sono unici al mondo, sono loro che daranno una spinta in più al Napoli per lottare per lo scudetto. Sono fiducioso. Credo che il Napoli abbia buone possibilità di vincerlo”

Rimpianti? “Un tantino. Andato via da Siena avevo la possibilità di giocare col Torino e col Palermo. Ho scelto Napoli pensando di avere un po’ più di spazio. Forse l’eliminazione in Europa League ha ridotto le mie possibilità ma questa è una scelta che avrei rifatto. Napoli è sempre Napoli e poi mi ha dato comunque visibilità”

Genoa “Adesso sono approdato al Genoa, una piazza importante. Spero di ripagare la fiducia di Preziosi.”

Rapporto con Benitez “Con Benitez mi sono trovato bene, un’ottima persona. Non penso che sia una scelta solo sua. Già sapevo a Giugno che il Napoli voleva facessi un’esperienza da un’altra parte. E’ giusto che il Napoli abbia fatto la sua scelta di puntare sui giovani. Essere allenato da un allenatore come  Benitez resta una soddisfazione.”

Cavani-Higuain? Ottima scelta. Si sentirà la mancanza di Cavani, ti fa 30 gol all’anno. Non so se Higuain li farà ma ha un bagaglio tecnico migliore rispetto a Cavani. Benitez forse voleva quel tipo di giocatore che facesse gioco di squadra, bravo nel far inserire i compagni. Credo che quest’anno possa fare più gol
 Hamsik che Higuain”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top