Notizie

[3 VIDEO] Calcio estero. Difesa del Real imbattuta. Cavani segna ancora. Martial: è nata una stella

9b8c713b9a78d4944abd0e06250ca472

Il Chelsea di Mourinho si riscatta nel derby di Londra contro l’Arsenal. Perde il Midtjylland, vincono di goleada Brugge e Legia Varsavia. Il big match portoghese ha visto il Porto superare il Benifica. LIGUE 1 – Francia.  
Reims-PSG era il match di vertice della sesta giornata. Cavani segna (CLICCA QUI per vedere il gol del Matador) ed evita la sconfitta ai parigini, che possono mantenere la testa della classifica con 14 punti davanti a Rennes e sait Etienne con 13. Cavani guida la classifica dei marcatori con 5 gol.

BUNDESLIGA – Germania.
Quinta giornata all’insegna di Bayern Monaco (vittorioso per 0-3 in casa del Darmstadt) e Borussia Dortmund (3-0 interno sul Bayer Leverkusen). Le due squadre continuano a guidare la classifica a punteggio pieno. Ancora a zero punti lo Stoccarda e il Borussia Moenchengladbach che ha sostituito il tecnico Favre con il nuovo allenatore Schubert. In testa alla classifica dei goleador Muller del Bayern Monaco e Aubameyang del Dortmund con 6 reti. 

PREMIER LEAGUE – Inghilterra.
Torna alla vittoria il Chelsea. La squadra di Mourinho supera in casa per 2-0 l’Arsenal che ha chiuso la partita in nove per una doppia espulsione. Perde in casa il Manchester City (1-2 con il West Ham), mentre vincono in casa del Southampton (Pellè autore di una doppietta) i cugini dello United con Martial autore di due dei tre gol (CLICCA QUI per vedere uno dei due gol di Martial). Dopo sei giornate in testa sempre il City, avvicinato dallo United a 13 e da West ham e dal Leicester di Ranieri e Inler a 12. 

LIGA – Spagna.
Soffre ma vince (1-0 in casa con il Granada, gol di Benzema) il Real Madrid, ma la difesa di Benitez è ancora imbattuta dopo quattro giornate. Vince anche il Barcellona (4-1 in casa contro il Levante. Doppietta per Messi) che restano cosi da soli in testa con 12 punti, due più di Real Madrid, Villareal e Celta Vigo. Ultimo posto e crisi nera per il Siviglia di Emery in crisi, sconfitto 1-2 in casa dal Celta Vigo. Classifica marcatori nel nome di Cristiano Ronaldo, leader con 5 gol 

EREDIVISIE – Olanda.
Nella sesta giornata vince l’Ajax (0-2 sul campo dell’Excelsior), pareggia il Feyenoord (1-1 in casa del Roda), perde il PSV (2-1 sul campo dell’Heracles). Ajax in testa alla classifica con 16 punti davanti all’Heracles con 15. El-Ghazi dell’Ajax è il capocannoniere con 7 gol.

PRIMEIRA LIGA – Portogallo.
Quinta giornata caratterizzata dalla supersfida Porto-Benfica. I padroni di casa hanno vinto 1-0 con un gol di Amdre all’85′(CLICCA QUI per vedere il gol vittoria). Ora il Porto guida la classifica con 13 punti, seguito da Sporting Lisbona con 10 e Benfica ed Estoril con 9. Classifica marcatori guidata da Jonas del Benfica con 5 gol. 

PREMIER LEAGUE – Russia.
Nella nona giornata partita ricca gol quella tra M.Saransk e CSKA Mosca. Hanno vinto gli ospiti per 4-6, con Doumbia autore di una doppietta. Il CSKA è in fuga con 25 unti in  classifica , davanti a Lokomotiv Mosca con 18 e Zenit con 17. 

TIPICO BUNDESLIGA – Austria.
Il Rapid Vienna vince 2-0 in casa, lo scontro diretto con l’Admira Wacker, superandolo così in classifica. Dopo nove giornate Rapid Vienna primo con 19 punti davanti all’Admira Wacker fermo a 17 punti. Gorgon dell’Austria Vienna è il capocannoniere con 7 gol.

JUPILER LEAGUE – Belgio.
Nella settima giornata l’Oestende vince e allunga in classifica sull’Anderlecht. Il Club Brugge (5-1 in casa) restituisce al Waasland Beveren i cinque gol incassati a Napoli in Europa League. In classifica Oestende 19, Anderlecht 15. Diaby del Club Brugge è sempre il capocannoniere con 5 gol, ma è stato raggiunto da Gohi dell’Oestende. Il Club Brugge, inserito nello stesso girone di Europa del League del Napoli, finora ha ottenuto 4 vittorie, 1 paregio e 3 sconfitte.  

SUPER LEAGUE – Grecia.
Il campionato greco ha osservato un turno di riposo. Dopo tre giornate Olympiakos Pireo in testa alla classifica a punteggio pieno con 9 punti, seguito dall’AEK Atene con 7 punti.   

PREMIERSHIP – Scozia.
Il Celtic gioca a tennis (6-0) in casa con il Dundee FC. Vince anche l’Aberdeen (1-3 in casa degli Hearts) e continua così a guidare la classifica con 24 punti, seguito con 19 punti dal Celtic del capocannoniere Griffiths autore finora di 7 gol. 

SUPER LIGA – Serbia.
Dopo dieci girnate, Stella Rossa in fuga con 26 punti e più sei sil Javor.  

SUPER LEAGUE – Svizzera.
Nella nona giornata vince il Basilea (2-14 interno sul St.Gallen) e ora guida la classifica con 24 punti, seguito a 17 dal Grasshopers che ha pareggiato 1-1 sul campo del Lucerna. Il Lugano di Zeman perde anche sul campo del Sion (3-0) ed è sempre ultimo classifica con 6 punti. Il paraguayano Lezcano del Lucerna, guida la classifica marcatori con 9 gol.  

SUPER LIG – Turchia.
Nella quinta giornata, vince 2-1 in casa il Fenerbache sul Bursaspor (Nani Van Persie) e si stacca in classifica dal Trabzonspor sconfitto in casa 0-1 dal Galatasaray. In classifica il Fenerbache 13, Trabzonspor 10, in attesa di conoscere il risultato del monday night tra Genclerbirligi e Besiktas.

PARI-MATCH LEAGUE – Ucraina.
Il Dnipro paga a caro prezzo la rimonta all’ultimo secondo nell’1-1 con la Lazio in Europa League. Sconfitto per 0-3 in casa dallo Zorya, vede allontanarsi sempre di più la Dinamo Kiev. In classifica il Dnipro è a 14 punti lontano dalla capolista Dinamo Kiev a 22 seguito dallo Shaktar a 19. Texeira dello Shaktar (in gol anche ieri) è sempre il capocannoniere con 10 gol.    

EKSTRAKLASA – Polonia.
Nella nona giornata il Legia Varsavia vince 1-4 sul campo del Ruch Chorzow e mantiene il secondo posto in classifica con 15 punti, a 6 dalla capolista Piast. I polacchi inseriti nello stesso girone del Napoli in Europa League, hanno ottenuto finora 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Nikolic del Legia Varsavia è sempre il capocannoniere con 9 gol. 

SUPERLIGA – Danimarca
Nona giornata fatale per il Midtjylland, che perde l’imbattibilità contro il Nordsjaelland (0-1) e viene raggiunto in classifica dal Copenaghen. Finora gli avversari del Napoli in Europa lEague, hanno ottenuto 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.    

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top