Notizie

Calcio-follia: contestati per aver visto una gara

Incredibile ciò che è successo a Cava de’Tirreni, 4 calciatori rischiano il linciaggio.

Dopo un bel campionato in quarta divisione, la Cavese si sta giocando la promozione in Serie C attraverso i playoff (semifinale con la Reggina) ma questo non ha spento l’onda “emotiva” di alcuni tifosi che stanno pesantemente contestando 4 calciatori. La loro colpa? aver visto all’Arechi la gara Salernitana-Modena sabato scorso.

Sarebbero queste le motivazioni che hanno fatto nascere una pesante contestazione per 4 atleti cavesi (Sabatucci, Ciceretti, Proia e Criniti) che, non solo domenica in campo sono stati bersagliati di fischi da gran parte dei loro tifosi, ma hanno dovuto subire clima ostile e tentativi di aggressione nei giorni a seguire.

Come scrivono i colleghi di calciogoal.it, i quattro calciatori martedì sera dopo una cena sono stati avvistati da un gruppo di tifosi che, non proprio con pacifiche intenzioni, hanno iniziato ad inseguirli in giro per la città. Solo per un soffio i calciatori sono riusciti a salvarsi dalla furia dei tifosi, nascondendosi fra le auto in sosta e chiamando successivamente la Polizia. I quattro, sempre secondo i colleghi, hanno anche sporto denuncia contro ignoti per l’aggressione subìta e sembrano essere intenzionati a lasciare il club per paura di nuove minacce e aggressioni.

Inside Articles Bottom
To Top