Notizie

Calciomercato, Grassi al Napoli, El Shaarawy e Perotti alla Roma, Derby per De Maio

8bd005272fdc9f84ad3ed5e9c2b7831d

Il mercato giunge alle battute finali e le grandi si rafforzano, il Napoli chiude Grassi ma le altre rispondono.

 

A Napoli manca soltanto l’ufficialità per Alberto Grassi in azzurro. Il giovane centrocampista è pronto per sostenere le visite mediche a Castel Volturno, nel pomeriggio dovrebbe essere annunciato. Il Napoli, che ha battuto la concorrenza del Milan, chiude un affare soprattutto in prospettiva e pensa ora a rafforzarsi in difesa dove da Empoli potrebbe arrivare Federico Barba. Secondo le ultime informazioni il calciatore avrebbe chiesto all’Empoli di essere ceduto e la società azzurra si starebbe muovendo per cercare di acquistarlo. 

Non resta a guardare la Roma. Nella giornata di oggi l’ex milanista Stephan El Shaarawy è atterrato nella capitale e sosterrà le visite mediche con i gialorossi. “Sono contento di essere qui, per me è una grande opportunità e non voglio deludere”, ha dichiarato il Faraone ai giornalisti presenti. Occasione di rilancio da questo brutto inizio stagione lo cerca anche Diego Perotti il cui passaggio alla corte di Luciano Spalletti pare scontato ed ormai ai dettagli. Saluta invece tutti Gervinho che va in Cina per 18 milioni, il calciatore ha salutato i compagni questa mattina.

Intricato derby MilanInter per il ruolo di difensore centrale. L’Inter ha chiuso la cessione di Ranocchia, che andrà via giovedì, e si butta su Sebastian De Maio dove trova la concorrenza dei cugini milanisti. Proprio il Milan sarebbe in vantaggio per accaparrarsi le prestazioni del calciatore. L’Inter intanto perde Guarin che si trasferisce in Cina e pensa ad un grande colpo in attacco dove punta tutto sull’italo-brasiliano Eder

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top