Notizie

Calciomercato. Interessante colpo a parametro zero per la difesa

Domani parte ufficialmente la sessione invernale del calciomercato. Tante le trattative avviate, ancora di più quelle presunte. Il Napoli potrebbe essere alla ricerca di un centrocampista e di un difensore.

Per la difesa è dell’ultima ora la notizia riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che vorrebbe il Napoli interessato al difensore colombiano Balanta.

Eder Fabian Alvarez Balanta, è un difensore centrale di piede sinistro che può giocare anche esterno basso. Compirà 23 anni il prossimo 28 febbraio ed ah il contratto con gli argentini del River Plate in scadenza a giugno 2016.

Proprio il mancato rinnovo del contratto, avrebbe causato una rottura tra Balanta e il club argentino a questo punto intenzionato a cedere il difensore già a gennaio.

E’ opportuno sottolineare che il Napoli per gennaio, sembrerebbe intenzionato a valutare calciatori da inserire il più presto possibile negli schemi di Sarri. 

Balanta già in passato era stato accostato al Napoli e, se il colombiano non dovesse rinnovare con il River Plate, a giugno potrebbe arrivare a parametro zero.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top