Notizie

Calciomercato, Mascherano vuole la Serie A. Juventus e Roma sul calciatore

28cc7d0a9b56e7709a9a9c2cf3ca5ab1

Masherano la stagione passata è stato un obiettivo di mercato del Napoli. Tanti i contatti ma nessuna fumata bianca. In questa sessione di mercato il calciatore potrebbe arrivare in Italia, come il suo rappresentante in Italia ha dichiarato.
Gustavo Mascardi, il rappresentante per l’Italia del centrocampista del Barcellona, in un’intervista rilasciata a ‘laroma24.it’, Mascardi ha aperto all’arrivo in Italia del ‘Jefecito’. Ha parlato dell’interessamento e dei contatti avuto con Roma e Juventus, queste le sue dichiarazioni: “Se è vero che oggi incontrerò Sabatini? Sì, confermo, parleremo di tutto, anche di Mascherano.  Ho già parlato con Beppe Marotta ma la trattativa si fermò peché Braida disse al dirigente bianconero che non avrebbe lasciato partire Mascherano. Ieri sono stato a cena con Ariedo e gli ho detto che il ragazzo vuole cambiare aria e andare preferibilmente in Italia. Javier parlerà direttamente con il suo presidente appena gli porterò l’offerta concreta di una società italiana, il suo desiderio è quello di venrie a giocare in Serie A.
Se la Roma è la prima opzione per Mascherano? No, al momento nessuna squadra è la prima opzione. L’Inter è la società che si è fatta avanti più di altre, però nessuna è la prima opzione. Del giocatore ho già parlato con GallianiAusilioMarotta e Sabatini. La situazione è chiara e il mercato è aperto, può succedere tutto oppure niente”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top