Notizie

Calciomercato Napoli: il Torino ci prova per El Kaddouri

679eab71d536de8c85e81204c2a63dbd

Nome caldo per il Torino che prova a riportare in granata il centrocampista su cui ha costruito le fortune dello scorso anno.

 

Ritorni di fiamma per il Toro di Ventura. La società granata ha provato in queste ore un sondaggio per chiedere in prestito Omar El Kaddouri. Aurelio De Laurentiis ha dichiarato più volte incedibile il calciatore, considerato per caratteristiche in rosa l’unico in grado di sostituire Callejon nello scacchiere tattico di Sarri. 

Da quello che sta trapelando in queste ore il calciatore starebbe pensando di tornare a Torino ma per il Napoli è fuori discussione cederlo in questa sessione di mercato. Allora di starebbe lavorando in una doppia direzione: per giugno El Kaddouri andrebbe in prestito al Torino e Nikola Maksimovic si trasferirebbe a Napoli. L’idea iniziale in realtà prevedeva un trasferimento immediato di El Kaddouri al Torino ed un’opzione degli azzurri su Maksimovic a giugno. La chiusura totale del Napoli, che a centrocampo ha perso già Grassi per tre settimane e che sta lottando per lo scudetto, è stata ermetica. L’affare potrebbe comunque concretizzarsi nel mercato estivo quando ci sarà tempo e modo di sostituire eventualmente il centrocampista. 

Inside Articles Bottom
To Top