Notizie

Calciomercato: Napoli su Herrera, Kramer e Lucas Perez

a7b709f873d0b90a83c435e0a5b6e3b2

“Difensore, centrocampista e attaccante! Proprio così, il Napoli di Maurzio Sarri vuole, in questo mercato di gennaio, rinforzare la rosa in ogni reparto.

E se Maksimovic è l’obiettivo dichiarato per la difesa azzurra, in mezzo al campo e in avanti gli occhi sono puntati su Herrera, Kramer e Lucas Perez.

Grinta, estro e intelligenza tattica: Hector Herrera è il più classico dei centrocampisti moderni. Messicano di venticinque anni, con piedi buoni ed una straordinaria capacità di attaccare gli spazi. Ricorda Marek Hamsik quando si proietta in area di rigore, ma somiglia ad Allan per il suo dinamismo e la sua cattiveria agonistica in mezzo al campo. “Recupera palloni” di professione, così come Christoph Kramer, campione del mondo con la Germania in Brasile un paio di anni fa. Il tedesco classe ’91 è un altro profilo che piace tantissimo al Napoli, perché vanta esperienza internazionale e perché ha qualità fisiche devastanti. Abile nel gioco aereo grazie ai suoi 190 centimetri di muscoli, la prerogativa di Kramer è la duttilità tattica, caratteristica che l’ha portato anche a giocare come difensore centrale.

E per l’attacco invece? De Laurentis vorrebbe regalare a Sarri un giocatore di primo livello. L’idea che circola nelle ultime ore è quella dello spagnolo Lucas Perez. Il “gallego” (classe ’88) del Deportivo La Coruña è una seconda punta che segna come un attaccante centrale. 14 reti fino a questo momento in stagione e prestazioni superlative, è un trascinatore dalle doti tecniche eccellenti. Il Napoli ci pensa e bussa alla porta, Lucas Perez l’ultima idea per l’attacco.” Questo quanto riportato da gianlucadimarzio.com.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top