Notizie

Calciomercato, Napoli su Regini e la Roma blocca Zukanovic, l’Atalanta compra Borriello

Nuovo obiettivo per il Napoli in difesa ma la Roma stravolge il mercato e si rinforza, colpo a sorpresa dell’Atalanta.

Il Napoli punta fortissimo su Vasco Regini ma non rinuncia a Federico Barba. I due calciatori potrebbero arrivare insieme e rafforzare il reparto difensivo. Secondo il Corriere dello Sport il calciatore dell’Empoli sarebbe vicinissimo a vestire la maglia del Napoli, mentre secondo alcune emittenti radiofoniche partenopee ci sarebbe stata un’accelerata per Vasco Regini della Sampdoria. Non tramonta nemmeno la pista Marten De Roon, perché i contatti con l’Atalanta sarebbero ben avviati, ma probabilmente se ne parlerà a giugno.

Proprio l’Atalanta chiude finalmente un acquisto e porta alla corte di Eddy Reja l’attaccante del Carpi, Marco Borriello. Il 33enne arriverà in giornata a Bergamo. Proprio il Carpi starebbe cercando di inserirsi prepotentemente nella trattativa tra Swansea e Napoli per Jonathan De Guzman. Il calciatore però non gradirebbe molto la meta emiliana e probabilmente andrà all’estero.

 

Sempre più in fermento il calciomercato della Roma che con Spalletti potrebbe attraversare una vera e propria rivoluzione tattica. Si chiude nelle prossime ore per Diego Perotti dal Genoa mentre il difensore centrale i giallorossi si sarebbero inseriti prepotentemente per Zukanovic. Il calciatore blucerchiato era pronto per trasferirsi allo Stoccarda ma l’inserimento della Roma ha fatto saltare quella trattativa.

In dirittura d’arrivo per l’Inter c’è Eder. Stamane Ferrero era a Milano, nella sede del calciomercato, dove ha incontrato i legali interisti per chiudere definitivamente la trattativa che porterà in nerazzurro l’attaccante.

 

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top