Calciomercato

Calciomercato. I nomi caldi per gennaio

Il 3 gennaio si riparte con il mercato.

Anche se per molti il 3 gennaio è ancora periodo di feste natalizie, che si concluderanno ufficialmente il 6 gennaio dopo l’epifania, per il calcio è tempo di ripresa dei lavori. Si parte, infatti con l’apertura del mercato invernale.

Su Gazzetta.it, vengono riportati una serie di nomi che potrebbero essere protagonisti di questa sessione invernale. Tra rinnovi e svincolati diamo un’occhiata a cosa offre “la piazza”.

Il primo nome è quello di Stephan Lichtsteiner. Per lui nessun accenno a una trattativa per il prolungamento dell’esterno svizzero. In scadenza Evra. Chi, a più riprese, ha rifiutato il rinnovo è Gonzalo Rodriguez a Firenze. Anche Pinilla è ai saluti all’Atalanta. Quaison a Palermo e Magnanelli a Sassuolo, club nel quale balla anche il rinnovo di Paolo Cannavaro. Palacio (34 anni) e Burdisso (35) vanno in scadenza con Inter e Genoa. Due casi alla Sampdoria: Quagliarella e Cassano. Il futuro del primo sarà, probabilmente, frutto di una scelta condivisa calciatore-società, il secondo è un caso aperto.
Nell’elenco degli svincolati troviamo Adebayor, Caceres, Raul Meireles e l’italiano Fausto Rossi.
In Europa Arjen Robben sta per discutere del suo prolungamento. Witsel ormai promesso sposo della Juve.
Scenari aperti anche per Obi Mikel, Jesus Navas, Zabaleta e Yaya Touré, in scadenza a giugno. Da monitorare l’esterno croato Srna.
Nessuno ha ancora capito con esattezza cosa accadrà nel matrimonio tra Pepe e il Real Madrid. Il portiere Masip del Barcellona, qualche minestra riscaldata come i “nostri” Alessio Cerci dell’Atletico Madrid, Daniele Bonera del Villarreal e Kevin Prince Boateng del Las Palmas. In scadenza di contratto anche Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top