Notizie

Calciomercato, tornano Balotelli e Cuadrado, Iturbe resta e spunta Felipe Melo

7ba870b9016a5dc96ba94a66275d1505

Si accendono le sirene del calciomercato italiano ed i “cavalli di ritorno” sono pronti ad essere piazzati alle big italiane.

Torna di moda il campionato Italiano e tornano i top player “esiliati” all’estero. E’ da poche ore ormai ufficiale l’acquisto in prestito del Milan che riporta in Serie A, Mario Balotelli. Cifre convenienti per la società rossonera che ha ingaggiato il calciatore in prestito gratuito senza diritti di riscatto. 
Prestito secco è anche la formula utilizzata dalla Juventus che aggiunge alla rosa Juan Cuadrado. Anche in questo caso la soluzione è stata avallata dal Chelsea con il placet di Mourinho. La presentazione di Cuadrado potrebbe già essere domani dato che il giocatore è già in viaggio per Torino. I bianconeri hanno inoltre presentato oggi Alex Sandro, il brasiliano ha spiegato in conferenza stampa la scelta del numero 12. Marotta continua ad aggiungere giocatori in rosa ed in particolare non molla la pista Draxler e pensa di lasciar andare Simone Zaza in prestito in Premier League.

Scatenata anche l’Inter che dopo il brutto infortunio ad Icardi pensa ad Alberto Gilardino, che in queste ore dovrebbe svincolarsi dal Guangzhou. Il club neroazzurro ha ricominciato il pressing per portare Felipe Melo nella propria mediana di centrocampo. Nonostante il contratto appena rinnovato con Galatasaray il giocatore brasiliano non è incedibile e non disprezzerebbe un trasferimento in Italia.
Chi invece vuole restare nella propria squadra è Iturbe che ha smentito le voci su un futuro inglese, ma su di lui pressa forte il Genoa. Intanto domani le visite mediche ufficializzeranno l’arrivo di Lucas Digne in prestito ai giallorossi.

In tema ritorni c’è in lista anche Emanuele Giaccherini che dal Sunderland è pronto ad atterrare a Bologna per una nuova esperienza in Italia. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top