Notizie

Callegari: “Napoli straordinario. Gasperini? è stato sincero”

55836375c845f5601f38c54dea69d1d6

Massimo Callegari, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Napoli ha fatto un grande campionato. Purtroppo nella parte finale i risultati ed altre vicende, tipo la squalifica di Higuain, hanno oscurato un pò questi grandi risultati e la capacità della squadra di proporre un calcio, a mio avviso, superiore alla somma delle individualità. Secondo il mio punto di vista la rosa degli azzurri è inferiore finanche alla Roma, Sarri ha quindi fatto benissimo anche in virtù di un mercato invernale che non ha rinforzato il materiale umano a disposizione.

Gara di stasera? Non vedo problemi per gli azzurri. Mi aspetto un Napoli attento, aggressivo e propositivo fin dai primissimi minuti mentre l’Atalanta non può far altro che giocare d’attesa e sfruttare le ripartenze eventuali. I bergamaschi sono salvi e Reja è un grande ex, però sono convinto del loro impegno sotto ogni punto di vista.

La gara della Roma a Genova e le parole di Gasperini? Sinceramente non ho dubbi sull’impegno del Genoa stasera con i giallorossi. Certo, Gasperini ha detto delle cose che forse possono far discutere ma dobbiamo apprezzarne la sincerità: il derby per il Genoa è come una gara di Champions per il Napoli. Credo che i rossoblu faranno bene, eventuali panchinari che scenderanno in campo saranno sicuramente più motivati di un titolare che magari è diffidato e quindi tira la gamba per non saltare la stracittadina”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top