Notizie

Callejon: “Con sacrificio abbiamo battuto la Juventus. E’ un bel momento e sono felice a Napoli”

La Supercoppa è stata vinta, ora l’appuntamento per la squadra azzurra è al 29 dicembre. Tutti i calciatori azzurri hanno raggiunto le proprie famiglie per festeggiare il Natale. Anche Josè Maria Callejon passerà le feste in famiglia e all’emittente radiofonica spagnola Cadena COPE ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Queste le parole di Callejon: “In questo momento sono davvero molto felice sia per quello che sto vivendo professionalmente che in famiglia”.

SULLA SUPERCOPPA. “Conosciamo la Juventus e anche il suo valore ma eravamo pronti a competere con una squadra più forte della nostra. Abbiamo disputato una bella gara fatta di sacrificio e le cose sono riuscite al meglio”.

COSA GLI MANCA. “Mi manca il calcio spagnolo, seguo la Liga e ho tanti amici che ci giocano ma a Napoli sono felice. C’è stata la possibilità di tornare ma la società ha rifiutato le offerte ricevute”.

LA STIMA DI MOURINHO. “Con lui spesso mi sento, ci inviamo i messaggi e mi ha fatto i complimenti per la convocazione in Nazionale”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top