Notizie

Callejon dal ritiro: “Qui grazie al Napoli. Cerchero’ di mostrare il mio valore”

128a0d4297354a88470ab827d35e195a

Josè Maria Callejon è alla sua prima convocazione con la Nazionale spagnola. Oggi il suo arrivo al ritiro La Ciudad del Fútbol de las Rozas e da lì ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa spagnola.
Queste le sue dichiarazioni tradotte da 100x100Napoli: “Sono felice e un po’ nervoso perché qui sono nuovo. E’ un punto culminante della mia carriera e voglio trarre il massimo da quest’esperienza. Immaginavo che questo giorno sarebbe arrivato perché stavo dando il massimo col Napoli. Finalmente è arrivato e sono felice”.

I COMPLIMENTI DEGLI EX COMPAGNI DI SQUADRA. “Mi sono sentito con Iker Casillas e Sergio Ramos prima di venire qui. Siamo molto amici”.

SU DEL BOSQUE. “Oggi lo vedo per la prima volta. Non abbiamo ancora parlato. Se giocherò? Chiedete all’allenatore, io sono qui per trarre il massimo se verrò schierato sarò felice. Quando finì il Mondiale disse che ci sarebbero stati volti nuovi. Spero di mostrare anche in Nazionale il sacrificio e il lavoro che sto facendo col Napoli”.

Inside Articles Bottom
To Top