100×100 Napoli

Notizie

Callejon: “Vogliamo risalire in classifica, i conti si fanno alla fine”

868314e90eb693ef8e6497f3ef9e098a

José Callejon, autore di una doppietta nella vittoria casalinga di ieri sera contro il Club Brugge, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: Sono soddisfatto della vittoria di ieri, è una bella iniezione di fiducia per noi. Mi trovo bene con entrambi i moduli, stiamo percorrendo queste due strade. Dobbiamo essere ancora più carichi e proveremo a vincere contro la Lazio. Affronteremo una settimana importante e difficile, con tre gare impegnative, ma pensiamo partita dopo partita. Domenica sera sarà difficile contro la Lazio ma noi daremo tutto.

Solo difendendo tutti ed aiutando tutti subiremo meno reti. Vogliamo raggiungere la Champions League e per farlo dobbiamo sfruttare bene la rosa a disposizione del mister. Chiunque vuole giocarla. I miei compagni sanno come giochiamo io e Gonzalo, sanno come possono favorire i nostri movimenti e quelli degli altri attaccanti. Sono carico, voglio lavorare e giocare bene. Mi alleno al 100% per disputare una buona annata. 

Sono stati fatti degli ottimi acquisti, il campionato è lungo e non conta come si inizia ma come si finisce. Non abbiamo iniziato bene ma abbiamo voglia di raccogliere punti e risalire in classifica. I conti si fanno alla fine.”

Inside Articles Bottom
To Top