Avversarie Champions

Calzona, vice Sarri, in conferenza: “Risposte importanti da chi gioca meno. Questo è un grande gruppo. Da domani testa alla Roma”

2f93abb3ad0a5a594419f554bdb61614

Stasera Mister Sarri non parla in conferenza stampa sostituito dal suo secondo Calzona. Il responsabile della comunicazione Nicola Lombardo dichiara che il mister sta benissimo e la sua assenza era prevista ed era stata comunicata a l’UEFA dalla scorsa settimana. “Un po’ come quando Mourinho mandava Vilas Boas” (ride ndr).

Queste le sue dichiarazioni: “Stasera i giocatori che hanno giocato di meno hanno dato delle risposte importanti. Ci dispiace per i gol presi ma va benissimo anche così. Chalobah è un ragazzo che ha bisogno di tempo per crescere, deve migliorare nella fase difensiva ma sicuramente potrà esserci utile. Noi non marchiamo ad uomo e i due gol presi sembrerebbero essere derivati da errori di posizionamento domani analizzeremo tutto. Siamo felicissimi dei record stabiliti e il nostro staff al debutto ha un bilancio più che positivo. Tutto questo è prima di tutto merito della squadra e della sua grande disponibilità.

Alla Roma penseremo da domani mattina, la partita di ieri sera l’abbiamo vista ieri a cena da ‘sportivi’ e non da tecnici. Non abbiamo ancora pensato alle squadre che potremo affrontare nel prosieguo della competizione europea. Gabbiadini non è ancora tornato in gruppo, El Kaddouri è un giocatore molto forte anche se il modulo del mister lo penalizza un po’ ma sta dimostrando grandiosissima disponibilità e ci sarà molto utile in futuro come lo è già da ora. Per Strinic vale lo stesso discorso il ragazzo lavora benissimo con umiltà e determinazione. Sono un grande gruppo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top