Notizie

Camacho: “Napoli? Fu presentata un’offerta ma il Malaga esigeva delle condizioni economiche alte”

02fe0e0de3a734727a1b8ec4ea519b1b

Durante il calciomercato il Napoli per può fece la corte a Ignacio Camacho, centrocampista del Malaga. La società azzurra puntò il giocatore tanto da avviare i contatti con la società spagnola. Il calciatore era un obiettivo concreto ma la richiesta del Malaga fu considerata abbastanza alta, infatti gli spagnoli chiesero circa 16 milioni di euro. Questa cifra fece si che il Napoli abbandonasse il proprio obiettivo.

Ignacio Camacho, ai microfoni di La Opinione de Malaga, ha rilasciato un’intervista dove spiega il motivo per cui non è approdato al Napoli.

Ecco uno stralcio dell’intervista: 
Quest’estate si è parlato molto di un interessamento su di te di Napoli e Porto. Perché non sei partito? La società ti ha dato spiegazioni?
“E’ stato per motivi economici principalmente. Il club esigeva delle condizioni che alla fine non hanno permesso di far trovare un accordo, ho sempre detto che quando dovrò lasciare il Malaga dovremmo essere soddisfatte da entrambe le parti. Voglio lasciare il club felice. La verità è che mi dispiacerebbe essere in contrasto con un club al quale ho dato tanto e che mi ha dato tanto. E’ una cosa reciproca e ora non penso ad altro”.

Quindi son state presentate offerte reali e concrete?
“Da parte mia, sì, ma comunque si tratta di una situazione che avrebbe dovuto spiegare Vicente Casado”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top