Notizie

Camolese: “Insigne ha grande intelligenza calcistica. Bella lotta per il secondo posto”

Giancarlo Camolese è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha qualcosa in più dell’Atalanta sarà una bella gara da vedere. Quando perdere fa notizia vuol dir che il Napoli è arrivato in alo ed è una nota piena di merito per la società. Per essere all’altezza delle grandi squadre d’Europa, Sarri deve lavorare sui momenti di amnesia.

La distanza tra la Juventus e il Napoli sta propri che i bianconeri concedono poco. Poi o vai a prendere giocatori più forti di quelli che hai o speri che quelli che hai crescano sempre di più, tipo Koulibaly, poi oltre a lui c’è qualcun altro che deve fare il salto di qualità.

Insigne? Due perle in pochi giorni non è facile, il gol a Madrid fa capire tutta la sua intelligenza calcistica. Anche a Verona si è visto che ha stoppato in modo perfetto e poi ha fatto un grandissimo gol, si muove, viene nel mezzo, taglia il campo, fa giocare la squadra e può solo migliorare. Queste sono buone notizie anche per la Nazionale Italiana.

Noi non siamo abituati ad avere campionati che sono già finiti sia sopra che sotto. C’è una bella lotta per il secondo posto tra Napoli e Roma, la Juventus ha un bel vantaggio. C’è da vedere il pescara di Zeman, lui è capace di tutto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top