Notizie

Campionato Europeo Under 21, ecco le due finaliste

Oggi si sono disputate le due semifinali. Il campionato Europeo per le selezioni nazionali Under 21, in corso di svolgimento nella Repubblica Ceca, si avvia all’atto conclusivo. La finale in programma a Praga martedì 30 giugno alle ore 20:45, sarà giocata tra Portogallo e Svezia. Le due nazionali, che hanno superato il girone eliminatorio, ai danni dell’Italia grazie a un salomonico pareggio, hanno battuto in semifinale rispettivamente Germania e Danimarca.

Il Portogallo questo pomeriggio a Olomuc, ha superato per 5-0 i tedeschi, malgrado tra i pali dei panzer ci fosse Ter-Stegen, il portiere del Barcellona campione d’Europa e di Spagna. Le reti sono state segnate da Bernardo Silva, Ricardo, Ivan Cavaleiro, Joao Mario e Ricardo Horta.

La Svezia ha superato i “cugini” danesi nel derby scandinavo per 4-1. Svezia in vantaggio con la stellina Guidetti su calcio di rigore; raddoppio di Tibbling prima del gol danese di Bech. Poi il “palermitano” Quaison e Hiljemark, a pochi minuti dalla fine, mettono in rete i gol del 4-1 finale.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top